0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   04/09/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Joypad.it: Non ci sono parole per descrivere il nuovo incubo targato Konami: i nuovi screenshots di Silent Hill 3, in anteprima su Joypad.it, promettono un'atmosfera decisamente angosciante per l'ultimo capitolo della saga che ha cambiato il volto dei survival horrors.
  • Xbox Italia: Presso gli studi della Lucasarts e della Verant (gli stessi che si sono occupati di Ultima Online e Everquest), sta prendendo forma un titolo dalle potenzialità incredibili e devastanti, che ci permetterà di esplorare in lungo e in largo il fantastico universo di Star Wars. Star Wars Galaxies è un gioco puramente multiplayer, pensato e sviluppato per sfruttare al massimo le caratteristiche e le potenzialità del sistema di gioco online XBox Live, presto in arrivo anche in Europa.
  • 3D Italia: Abbiamo potuto mettere le mani su un campione prova della AD77 Infinity, la nuova scheda madre di DFI basata sull'ultimo chipset VIA KT400. Nessun test, in questa preview, ma tante foto ed un'analisi dettagliata di tutte le nuove caratteristiche di questo rivoluzionario chipset. A breve seguirà anche la recensione completa.
  • Movieplayer: Sesto speciale con protagonista Ryo Saeba, lo sweeper più affascinante sul mercato e di certo l'unico con il vizio del 'Mokkori'.
    Analizziamo questo Dvd, edito dalla Yamato, fortemente consigliato a chi ha amato manga e serie Tv.
#I1,2,3,4#