0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   17/09/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Xbox Italia: Il mercato statunitense ci sta regalando ultimamente diversi titoli interessanti che, purtroppo, arrivano in Europa sempre con qualche mese di ritardo. Tra le vittime illustri troviamo anche il discussissimo Sega GT, titolo in grado di accendere vivacissime polemiche sul web in merito alla sua superiorità/inferiorità con GT3. Dopo essere entrato in possesso di una copia NTSC, il nostro Andrea Armeni ha deciso di dedicare notte e giorno alla realizzazione di uno degli articoli più completi ed esaustivi mai apparsi sulle nostre pagine.
  • Bookplayer: Qual è la differenza tra moralità e immoralità? Siamo in grado di definire correttamente questi due concetti? Questi sono i quesiti che si pone il romanzo breve "Sinfonia pastorale" di André Gide, di cui oggi pubblichiamo la recensione.
  • Joypad.it: Dopo il buon successo ottenuto Dark Cloud, l'RPG di Sony cambia nome ed aspetto con l'intento di raggiungere vette più elevate. Scopriamo insieme Dark Chronicle grazie ad 8 nuovi screenshots.
  • Emu Italia: Oggi vi proponiamo la recensione di un ottimo ma un pò insolito picchiaduro: Blood Storm. Il nostro Pave con il suo ottimo articolo vi immergerà nel mondo di questo esilarante gioco creato dal binomio Strata/Incredible Technologies. Buona lettura.
  • NintendoWorldItalia: Non lunga, ma succosa: questo il riassunto della preview di X-Sayan che ci illustra le caratteristiche dell' attesissimo nuovo capitolo di Starfox, che potrete trovare qui. Buona lettura!
  • Battlefield 1942: Pag2000 ha scritto per noi, un articolo semi-demenziale che riesce a ricostruire con grande divertimento una giornata "tipica" giocando a Battlefield 1942.
  • Half-Life Italia: La nostra Elisabetta non ha perso neanche un secondo del suo tempo e ha intervistato due dei tanti protagonisti dell'ngi.lan.02, la manifestazione che si è consumata nel week-end appena trascorso. Le vittime del microfono sono Daedra Lord, responsabile della Lega Italiana di Day Of Defeat (nostro hosted), e Belerofonte, il leader del clan V Armata dello stesso mod per Half-Life. Buona lettura!