0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   26/09/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Xbox Italia: Chi di voi non ha mai assaporato il brivido della velocità futuristica per merito di Wipeout? Microsoft ha deciso di potenziare quell'esperienza di gioco in Quantum Redshift e il nostro lettore Ivan "BibyCarbonchio" ci propone le sue impressioni sul titolo, a breve seguirà la recensione ufficiale dell'XboxItalia staff.
  • Movieplayer: Warner ci offre su supporto dorato Training Day, valso l'Oscar per uno dei suoi protagonisti, Denzel Washington. Il DvD non è da meno, davvero eccezionale tanto che in ambito video s'appresta a diventare una pietra miliare, ma guardiamolo da più vicino...
  • Joypad.it: Visto il successo dei giochi di extreme sports come la saga di Tony Hawk, Midway ha recentemente allargato la sua lineup di titoli sportivi inaugurando la serie Sports Asylums, un grande contenitore di tutti i titoli che non rientrano nelle grandi categorie di calcio, basket, hockey e baseball proposte dalla software house americana. Gravity Games Bike promette di portarvi sul sellino dei più grandi campioni mondiali di BMX e rientra proprio in questa serie... seguiteci per scoprirne di più!
  • NintendoWorldItalia: Il GBA si è dimostrata la console per eccellenza nel campo degli Fps, e questo videogame di prossima uscita ce lo dimostra: gustatevi la preview di The Recuit scritta dal nostro nuovo arrivo Vampire 00!
  • Half-Life Italia: Cornolio quest'oggi ci propone l'intervista al leader dei Sons of Law, il clan che si è aggiudicato il secondo posto nelle finali WCG dell'ngi.lan.02. In questo modo potete sapere come è stata vista la LAN da uno dei maggiori partecipanti e quali sono stati i motivi che hanno portato alla sconfitta del suo clan in finale contro il Team Impact.
#I1,2,3#