0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   27/09/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Xbox Italia: Il primo mech game ad apparire su Xbox, Gun Metal non poteva non avere una propria pagina di trucchetti e gabole. Per quanti avessero difficoltà nel destreggiarsi tra robottoni alti svariati metri e pesanti diverse tonnellate proponiamo i metodi per saltare di livello o selezionarlo e altre chicche...
  • 3D Italia: SuperGrace, produttore di Hong Kong, presenta sulle pagine di 3DItalia la Cyclotron IX/IX Pro, la sua prima scheda grafica basata sulla nuova GPU ATi RV250, meglio nota con il nome di Radeon 9000 Pro (diretta erede dell'acclamata ATi R200 alias Radeon 8500); la scheda è equipaggiata con 64 MB di memoria DDR-SDRAM da 3,3 ns.
  • Joypad.it: Eccoci arrivati all'appuntamento! Come ogni anno, più o meno in questo periodo, ci arrivano le prime immagini del nuovo Moto GP di Namco. Valentino Rossi si è già aggiudicato il suo mondiale nella classe 500. Adesso tocca a noi raggiungere il traguardo con Moto GP 3!
  • Bookplayer: Franca Fontana ha preparato per noi la biografia di Oriana Fallaci, la celebre scrittrice e giornalista italiana, autrice di famose opere come "Insciallah" e "La rabbia e l'orgoglio".
  • NintendoWorldItalia: Da uno studio emerso in un thread apparso sul forum "Multiplayer Blah, Blah", appare chiaro che Nintendo World Italia è il sito hosted con più visite di tutto il network. Un sito, una garanzia! Ottimo il presente e un futuro anche migliore se continueremo ad avere il vostro supporto!
  • Movieplayer: Pubblichiamo oggi l'anteprima di uno dei film più attesi dell'inverno: Il Signore Degli Anelli - Le Due Torri. Quali saranno le nuove agghiaccianti difficoltà del buon Frodo Baggins? Che cosa ne sarà della compagina dell'anello? Quali le epiche battaglie? Movieplayer ha tutte le risposte!
#I1,2#