0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   08/10/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Emu Italia: Il nostro Francesco Di Lisio alias Brujah, ha recensito per voi un vero must per il glorioso Sega Master System: Michael Jackson Moonwalker. Francesco ha svicerato, con la sua tipica ironia, ogni angolo di questo gioco... ora tocca a voi non perdere la sua superba recensione!
  • Multiplayer.biz: Splinter Cell di Ubisoft si propone come uno dei giochi meglio doppiati in italiano di sempre. Quali strutture e quali investimenti sono stati impiegati per realizzare un prodotto di questo livello? Quanto l'industria del doppiaggio dei giochi è ormai vicina a quella del mondo del cinema? Come reagiscono doppiatori famosi di fronte alla richiesta di lavorare su un gioco? A queste domande, ed a molte altre ha risposto per noi Angela Paoletti, direttore artistico di Local Transit, azienda localizzatrice del gioco.
  • Xbox Italia: Un gioco strategico completamente nuovo sta per arrivare per le nostre Xbox. Finalmente potrete provare in prima persona l'esperienza di ritrovarvi in prima linea a guidare le vostre truppe, marciare sotto la minaccia delle frecce e catapulte nemiche ed incrociare la vostra spada con orde di orchi, goblin ed elfi oscuri. La Phantagram promette con questo Kingdom Under Fire: The Crusaders di rivoluzionare il concetto di RTS che abbiamo avuto fino ad oggi.
#I1,2#