0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   11/10/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Xbox Italia: Se vi interessa conoscere quali sono i titoli più attesi dalla redazione per il mese di Ottobre non dovrete fare altro che leggere qui di seguito. Il secondo appuntamento della rubrica X-FIVE è solo ad un click di distanza...eccovi la Top Five di Ottobre!
  • Half-Life Italia:Ancora una volta disponibile la recensione di una nuova versione di Action HL per sapere cosa ne pensa Half-Life Italia dopo aver provato la beta 5.5 di questo mod che sta riuscendo nel difficile tentativo di farsi strada tra i signori delle modification come Counter- Strike e Day of Defeat. Siete pronti a tuffarvi nella pura azione di un film?
  • The Specialists: il sito ufficiale dell'italianissimo mod per Half-Life è stato aggiornato con delle interessantissime schede tecniche riguardanti tre armi che troverete nella prima versione del gioco: Desert Eagle, H&W PDW, Colt M4A1. Da non perdere!
  • Movieplayer: Movieplayer dedica una giornata agli amanti dell'Horror pubblicando le recensioni dei DvD di 'Opera' di Dario argento ed 'I tredici Spettri' di Steve Beck. Per la sezione Cult Movies invece pubblichiamo niente meno che 'Via col Vento'.
#I1,2#