0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   16/10/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Movieplayer: Finalmente è arrivato nelle sale di tutta Italia, è Pinocchio! Il nostro redattore Emanuele Sciaccaluga gli dedica un'ampia recensione. Per la sezione DvD pubblichiamo oggi Mimic, thriller/horror con Mira Sorvino. E per concludere in bellezza il nuovo Trailer di oggi: The Transporter, nuovissimo film d'azione prodotto e sceneggiato dall'infaticabile Luc Besson.
  • Xbox Italia: Finalmente, dopo l'uscita di Fifa 2002 World Cup, ecco arrivare sull'xbox un altro titolo calcistico targato EA. Entriamo nel vivo dell'azione assieme a Claudio Serio per analizzare tutti i particolari del promettente Fifa 2003.
  • Multiplayer.biz: Il 13/14/15 Settembre 2002 si è tenuta a Milano presso il Forum di Assago la manifestazione Ngi Lan02, il maggior evento dell'anno dedicato al multiplayer. Per capire quale sia stato il successo dell'evento, quanto esso abbia inciso sul futuro del multiplayer in Italia e quali siano state le difficoltà maggiori nel realizzare una struttura in grado di accogliere migliaia di utenti abbiamo posto qualche domanda a Luca Cassia, alias "Adso da Melk" uno dei fondatori storici di NGI.
  • RPGPlayer: Eccoci, come vi avevamo promesso, con l'inaugurazione della sezione Classic di RPGPlayer. Questa nuova area, curata dal nostro Ezechiele, avrà lo scopo di far conoscere a chi gli rpg li gioca da poco tempo, alcuni titoli che meritano di essere conosciuti. Attenzione, non mi riferisco ai "vecchi rpg" tipo, chessò, Wizardry 6 o Ultima 4, mi riferisco agli rpg usciti durante gli anni '90, soprattutto direi la seconda metà. E possiamo tranquillamente dire che il nostro progetto parte alla grande, visto che vi presentiamo due recensioni scritte molto bene e che ci raccontano due capolavori assoluti nell'ambito videoludico: Fallout e Fallout 2.