0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   16/11/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Xbox Italia: Combattimenti all'ultimo sangue, per la gloria e l'onore ambientati nell'antica Cina feudale? Perchè non provarci con Dynasty Warriors III...
  • Movieplayer: Harrison Ford, il capitano Alexei Vostrikov, e Liam Neeson, il capitano Mikhail Polenin, sono i protagonisti di un film drammatico ambientato in quello che molti considerano il momento più pericoloso degli ultimi decenni... K-19 arriva nelle sale italiane il 15 Novembre.
  • Joypad.it: Arriva su Joypad.it la dettagliata recensione di Pro Evolution Soccer 2 per PS2, seconda trasposizione sul mercato europeo della simulazione calcistica made in Konami e diretta evoluzione del best sellers Giapponese Winning Eleven 6.
  • 3D Italia: Lite-ON, dinamica azienda taiwanese, presenta sulle pagine di 3DItalia il suo nuovo masterizzatore LTR- 48125W, modello di punta della sua gamma, dotato di caratteristiche tecniche di tutto rispetto e di un'impressionante velocità di registazione: è capace di masterizzare un CD-ROM da 700 MB in meno di 3 minuti.
#I1,2,3,4#