0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   26/11/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Xbox Italia: Eccovi 32 splendide immagini di Racing Evoluzione, futuro capolavoro di Milestone che cercherà di stupire tutti i possessori di Xbox!
  • PCplayer: Macromedia ha annunciato oggi Director MX, la nuova versione del potente applicativo per la creazione di contenuti multimediali avanzati sia per la rete che per supporti "off line". Per l'occasione, abbiamo provato per voi le due ultime relase di casa Macromedia, Contribute e per l'appunto Director MX. Scoprite le più interessanti novità di queste due potenti applicazioni grazie all'articolo dedicato che potete trovare qui!
  • Movieplayer: Come si fa a presentare un' edizione di un film così recente con problemi sul piano video, audio e una sezione extra inesistente? The Believer, edito da Eagle, è lacunoso sotto vari aspetti, eppure il valore del film da solo ne vale l'acquisto.
  • Joypad.it: Già uscito in Giappone ad Aprile, il terzo capitolo di una delle serie di Mech più amate in assoluto, come sempre da noi si fa attendere. In attesa dell'uscita europea, annunciata da From Software ma ancora senza data, eccovi alcune nuove immagini si Armored Core 3.
  • 3D Italia: Terratec presenta sulle pagine di 3DItalia la sua nuova e potente scheda audio DMX 6fire 24/96, basata sul DSP Envy 24, processore audio destinato ad impiego di tipo professionale. Prestazioni al top per questo kit audio composto da una scheda PCI e da un "rack" da inserire in uno slot da 5"1/4.
  • Emu Italia: Luca "Fox" Marchetti, il redattore che mi segue da più tempo in assoluto nelle mie peripezie editoriali, prima con Emureviews ed ora con Emuitalia, si è letteralmente superato quest'oggi: ha infatti scritto uno splendido articolo, lunghissimo e pieno di shots, che sviscera a fondo Super Mario All Stars + Super Mario World, una rivisitazione con conseguente restyling, fatta dalla Nintendo nel 1995 per Super Nintendo, di cinque splendidi platform, tutti facenti parte della saga dell'idraulico più famoso del globo. Correte dunque a leggere questo pezzo, e i molti altri che gli fanno compagnia, nella nostra Sezione Recensioni.