0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   03/12/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Xbox Italia: Finalmente ecco arrivare anche su xbox il nuovo titolo KOEI : Dynasty warrior III. Prepariamoci assieme a Claudio "Cloud" Serio a scendere sul campo di battaglia per scoprire tutti i segreti di questo promettente titolo!
  • Movieplayer: Avete voglia di una commedia fresca, divertente, diversa e assolutamente pazza? Bene, è da poco nelle sale Italiane, 'Come Se Fosse Amore' per la regia Roberto Burchielli (il papà di Ciro, figlio di Target) e con la partecipazione dei Cavalli Marci... E se questo non basta a convincervi, leggete che ne pensa Movieplayer.
  • Joypad.it: Ci sono tipologie videoludiche stracolme di capolavori, altre con pochi esponenti di spicco, ma ben poche sono quelle dove la quasi totalità della produzione videoludica vaga nella mediocrità generale. Parliamo ovviamente delle simulazioni di F1 che potrebbero finalmente avere anche loro un valido esponente con Formula One 2002 per PlayStation 2.
  • Emu Italia: E' di nuovo il turno del nostro prolifico redattore Francesco "The Wizard" Caramia, che stavolta si è divertito a giocare per voi un action-platform per Super Nintendo che farà la felicità di tutti i maniaci dei fumetti Marvel: X-Men - Mutant Apocalypse. Nella nostra Sezione Recensioni potrete leggere l'articolo riguardante il gioco in questione più molti altri inerenti il mondo dell'emulazione. Buon divertimento!
  • 3D Italia: SiS presenta sulle pagine di 3DItalia il suo nuovo chip grafico Xabre 600, con pieno supporto dell'AGP 8X ed interessanti soluzioni tecniche, che la rendono performante in ogni situazione: una soluzione alternativa a chip più blasonati ma anche più costosi.
#I1,2,4,3#