0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   11/12/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Movieplayer: Il super eroe arrampicamuri torna alla ribalta. Movieplayer ha recensito per voi la prima delle due versioni che la Columbia ha deciso di lanciare sul mercato di Spider-man. Si tratta del cofanetto da due dischi, vediamo in dettaglio cosa ci aspetta in questo platinato supporto digitale.
  • Xbox Italia: Approda su Xbox uno tra i più attesi sequel nella storia dei First Person Shooter, Return to Castle Wolfenstein: Tides of War.
  • Joypad.it: Ratchet & Clank è l'ultima fatica del team Insomniac su PlayStation 2. Un platform tridimensionale ad alto contenuto tecnologico...
  • Driving Italia: Il terzo articolo di Driving Italia dedicato al modellismo riguarda le Slot Car: scoprite insieme a noi di cosa si tratta entrando nel particolare settore dei modellini dinamici.
  • Blizzardplayer: Il torneo 2v2 di WarCraft III si e' concluso proprio ieri sera, match al meglio dei 3 che ha visto il clan OutLaws Sheeps (os) contro il clan Matrix. Complimenti a tutti i partecipanti del torneo, spero che ognuno di voi abbia avuto l'occasione di divertirsi, e, nel caso dei primi e dei secondi qualificati, spero che apprezzino i premi offerti loro da Vivendi (e scusate se e' poco!)! Entro breve renderemo disponibile il "pack" dei replay e preparatevi per un imminente torneo 1 vs 1...