40

Nintendo Switch Online, Twitch Prime regala 12 mesi di abbonamento

Gli utenti iscritti a Twitch Prime possono riscattare fino a 12 mesi di abbonamento gratuito a Nintendo Switch Online: ecco come funziona la promozione.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/03/2019

Nintendo Switch Online, il servizio in abbonamento per la console della casa giapponese che consente di giocare online e ottenere contenuti extra, fra cui una serie di classici, è disponibile gratis per gli utenti iscritti a Twitch Prime.

Basta infatti possedere un abbonamento ad Amazon Prime, e di conseguenza a Twitch Prime, per poter riscattare fino a 12 mesi di Nintendo Switch Online, con un primo pacchetto da tre mesi e un secondo da nove mesi riscattabile al termine del primo periodo.

La pagina della promozione recita testualmente: "Ottieni fino a 12 mesi di accesso a Nintendo Switch Online senza costi aggiuntivi. Riscatta ora i primi 3 mesi di abbonamento Nintendo Switch Online, poi torna per riscattare gli ulteriori 9 mesi di abbonamento individuale, non appena disponibili. Fai clic qui per ulteriori informazioni su Nintendo Switch Online."