No Multiplayer? No, Party!!!  0

NOTIZIA di La Redazione  —   21/10/2002

No Multiplayer? No, Party!!!

In un anno decisamente denso di lan party anche noi di Multiplayer.it abbiamo deciso di dare un forte contributo alla scena e, grazie ad una splendida collaborazione con Retina Officina Multimediale e con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, annunciamo quest'oggi l'Adriatic Lan Party, la più grande battaglia multiplayer del Centro Italia che si svolgerà l'1 - 2 - 3 novembre a Cattolica. Una tre giorni ricca di divertimento puro, con tornei, giochi e splendide iniziative all'interno di una location da capogiro, dal paesaggio meraviglioso e dall'ambiente estremamente affascinante.
Per tutti i dettagli, i regolamenti, le modalità di iscrizione e naturalmente le informazioni sui giochi supportati, è online da qualche giorno in una nuova veste grafica, il sito ufficiale dell'iniziativa che merita sicuramente di essere guardato da cima a fondo con estrema attenzione.
Molto presto torneremo a parlare dell'ALP con tutti i dettagli, nel frattempo gustatevi un paio di immagini della location che farà da sfondo al grande lan party. #I1,2#