0

Nuove immagini per Demento

NOTIZIA di La Redazione   —   28/12/2004

Nuove immagini per Demento

Capcom ha oggi rilasciato una nuova serie di immagini per la sua nuova avventura horror per PS2, Demento, che in Occidente prenderà il nome di Haunting Ground. Protagonista del gioco è Fiona Belli, una ragazza fisicamente debole e incapace di affrontare i nemici che abitano il vecchio castello, dove si svolge l'azione. La salvezza di Fiona è nelle "mani" di Hewie, un cane pastore che attaccherà i nemici che affronteranno la giovane fanciulla.

A rendere ancora più angosciosa e terrificante l'atmosfera ci pensano diversi espedienti, come la vibrazione del pad che rappresenta il battito cardiaco di Fiona e più i nemici saranno vicini, più il pad diventerà incontrollabile, proprio per il battito sempre più forte; oppure si attiverà il "panic mode" quando Fiona non riuscirà a superare uno scenario. Il panic mode comporta la scomparsa dei colori su schermo (quindi il gioco diventerà in bianco e nero) oppure lo schermo stesso si "sgranella".

Demento/Haunting Ground, presentato allo scorso Tokyo Game Show, è atteso in un vago 2005 in tutti e tre i mercati.

Per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti in tempo reale aggiungete Demento/Haunting Ground alla lista dei vostri titoli preferiti.