0

Nuove informazioni su Conflict Global Terror

NOTIZIA di La Redazione   —   29/06/2005

Nuove informazioni su Conflict Global Terror

Il quarto episodio della saga sviluppata da Pivotal Games seguirà le gesta di Bradley, Foley, Connors e Jones, i quattro eroi della squadra speciale di Conflict Desert Storm, mentre saranno impegnati a fronteggiare una rete di cellule terroristiche che minaccia il mondo.

La varietà degli scenari rappresenta, a detta dei programmatori, uno degli elementi piu’ innovativi di Conflict: Global Terror.
Abbandonate le lande desertiche irachene della Guerra del Golfo e la selvaggia giungla vietnamita, il nuovo capitolo della saga Conflict si sviluppa in ambientazioni sempre diverse a seconda dei livelli: ambientazioni urbane, mappe cittadine ed aree esterne (deserti, foreste, paludi e pianure) nei piu’ disparati paesi del mondo: dall’Ucraina alla Colombia, la Corea del Sud, la Cecenia, il Nord Africa e le Filippine, tanto per citarne alcuni.

La molteplicità degli scenari comporta anche numerosi cambiamenti nella struttura del gioco: i quattro commando devono adattare abbigliamento, equipaggiamento e dotazioni tecnologiche a seconda delle ambientazioni in cui si svolge la missione.

Conflict: Global Terror è pubblicato da Sci e verrà distribuito da DDE sul territorio nazionale a partire dal prossimo 30 settembre 2005. Le versioni previste sono quella PC, PlayStation 2 e Xbox.

Aggiungete il titolo ai vostri Favoriti nelle edizioni PC, PS2 e Xbox per non perdere neanche un aggiornamento.