0

Nuovi dettagli e immagini di TOCA 3

NOTIZIA di La Redazione   —   14/07/2005

Nuovi dettagli e immagini di TOCA 3

Codemasters ha rivelato qualche nuova informazione sul prossimo TOCA Race Driver 3.
Nel gioco potrete competere in oltre 100 campionati per 35 differenti discipline racing.

La modalità carriera di TOCA Race Driver 3 coprirà differenti discipline motoristiche come il GT, l’Off Road, le macchine Touring, Storiche, macchine a ruote scoperte, Rally e circuiti Ovali.

Avrete inoltre la possibilità di vedere come le specifiche vetture da corsa si sono evolute nella storia; dalle macchine moderne più avanzate tecnologicamente alle macchine storiche, quando realmente la vittoria era solo questione di abilità.

TOCA Race Driver 3 vi darà la possibilità di pilotare le più famose macchine da Formula 1 e vi farà capire come la guidabilità e la tecnologia di questi gioielli siano progredite e cambiate nel corso degli anni.
Dalla più moderna Williams del Team BMW di F1, passando per la vincente FW18 di Damon Hill degli anni ’90, la classica FW11b di Nelson Piquet degli anni ’80, la Lotus 49 degli anni ’60 fino ad arrivare alla Mercedes-Benz W25 Silver Arrow degli anni ’30 quando motori mostruosamente potenti erano montati su vetture leggerissime e con un ridotto numero di aiuti tecnologici.

Ci sono anche reali contenuti e competizioni motoristiche dagli Stati Uniti, come la Dodge Charger, novità di quest’anno sui circuiti NASCAR. In alternativa potrete cimentarvi in gare di durata sulle macchine di formula Indy a Indianapolis.

Altre importanti competizioni motoristiche internazionali, tutte con macchine reali, includono il campionato tedesco DTM, e quello australiano V8 Supercars. Entrambi i campionati sono aggiornati alla stagione 2005, completi di sessioni di pratica, qualificazioni e messa a punto delle vetture.

Potrete inoltre provare il campionato 4x4 Monster Series, dove avrete la possibilità di pilotare i caratteristici camion con i loro immensi pneumatici da 1.5m, sterzo 4WD che vi permetterà di scaricare la piena potenza di questi “mostri” su strada sin dalla partenza. Gare simili, ma in “scala ridotta”, quando vi cimenterete nell’off road con i Baja Beetles. In percorsi sterrati, pieni di buche e dossi.

Ci saranno altre possibilità di mostrare la vostra abilità di guida, specialmente con la F3, la Formula BMW e la Formula Palmer Audi che con la sua funzione di turbo boost consente un addizionale incremento di 50 cavalli al motore. Il turbo andrà usato in maniera strategica per superare avversari o battere il record di velocità nel giro, dato che l’accellerazione dura solo 8 secondi e la si potrà usare solamente 8 volte in una gara.
Con oltre 40 circuiti, potrete correre con alcune delle migliori macchine sui migliori tracciati – talvolta in location inusuali.

TOCA Race Driver 3 uscirà a febbraio 2006 su Playstation 2, Xbox e PC.

Aggiungete il titolo ai vostri Favoriti nelle edizioni Xbox, PS2, PC per non perdere neanche un aggiornamento.