0

Nuovi dettagli su Driver 3

NOTIZIA di La Redazione   —   14/01/2003

Nuovi dettagli su Driver 3

Continua lo stillicidio di notizie a proposito dell'atteso Driver 3, la cui uscita è prevista verso la fine di quest'anno su PlayStation 2, Xbox, GameCube e Pc. Reflections, sviluppatore del gioco, ha confermato che l'engine utilizzato sarà una versione potenziata dello Stuntman-engine per PlayStation 2, in grado di gestire fisiche per i veicoli molto realistiche.
Il gioco si svolgerà in tre città principali: Miami, Nizza e Istanbul, tutte accuratamente riprodotte digitalmente coprendo un territorio complessivo di 30 miglia quadrate per ogni città. Prendendo spunto da Vice City e da The Getaway anche in Driver 3 sarà possibile scendere dalla propria vettura per avventurarsi a piedi in molteplici edifici.
Altra nota interessante: nel gioco sarà possibile rubare e guidare ogni singolo veicolo presente su schermo. Automobili, camion e persino barche. Nessun mezzo però potrà vantare la licenza ufficiale del costruttore: saranno tutti frutto della fantasia dei designer Reflections, sebbene chiaramente ispirati a modelli realmente esistenti.