0

Nuovi dettagli ufficiali per Il Padrino

NOTIZIA di La Redazione   —   02/02/2005

Nuovi dettagli ufficiali per Il Padrino

Se ne parlava da tempo ed oggi è arrivato il comunicato stampa ufficiale di Electronic Arts che annuncia definitivamente lo sviluppo del videogioco Il Padrino (in inglese The Godfather).
Dopo essersi assicurati i diritti ad utilizzare la voce del premio Oscar Marlon Brando (deceduto l'estate scorsa), EA Games si è assicurata anche il doppiaggio (o soltanto l'uso delle loro voci come per Brando, questo non è ben chiaro) degli attori James Caan, nel film Santino Corleone e Robert Duvall, che ha interpretato invece Tom Hagen. Ecco una parte della press release che evidenzia un gameplay molto vicino allo stile Grand Theft Auto, il che ovviamente non è un male.

"I giocatori potranno creare liberamente i propri personaggi ed entrare così nell'azione del gioco rivivendo i momenti memorabili del film. Dopo una vita di lavori di poca importanza e piccoli furti, il giocatore sarà accettato nella famiglia Corleone, l'organizzazione criminale più famosa d'America. Spetterà al giocatore completare le missioni assegnate e guadagnare una buona fama nella città di New york."

Electronica Arts ha inoltre comunicato la data di uscita ufficiale, prevista per l'Autunno 2005 sulle piattaforme PC, Xbox, PS2, GameCube e a sorpresa anche su Sony PSP.
In attesa di nuove notizie vi invitiamo ad aggiungere Il Padrino alla lista dei vostri titoli Favoriti.