0

Objects in Space, un'avventura spaziale in stile retrò al debutto su Steam Early Access

Scopriamo l'esperienza di Objects in Space, il nuovo titolo di Flat Earth Games

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/06/2018

Objects in Space, la nuova avventura spaziale in stile retrò sviluppata da Flat Earth Games, debutta oggi su Steam in Accesso Anticipato, e può essere acquistata al prezzo promozionale di 15,11 euro.

Objects in Space è un gioco spaziale di azione e furtività in stile retrò con astronavi concepite con controlli simili a quelli dei sottomarini della Guerra Fredda, e non sul comune stile dei caccia della Seconda Guerra Mondiale; il gioco comprende la possibilità per i giocatori di costruire plance di comando casalinghe usando componenti fisiche.

Nel gioco, i giocatori sono a bordo della loro astronave e devono farsi strada nel cluster Apollo, una nuova casa rimasta scollegata dal nostro sistema solare per quasi cinquant'anni, un luogo inospitale abbandonato nell'universo, dove è iniziata una nuova era per l'umanità che sopravvive in tristi condizioni.

Objects è un mondo aperto basato sul tempo, dove il gioco si svolge nell'arco di tre mesi e le scelte del giocatore hanno conseguenze in una dimensione completamente nuova.

Il progetto è stato prodotto da 505 Games, che solo pochi giorni fa ha presentato all'E3 2018 Control, il nuovo gioco di Remedy.