0

Offerte Amazon: Dji Mavic Air 2 Fly More Combo al minimo storico con gli sconti Esclusivi Prime

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un Dji Mavic Air 2 Fly More Combo che si trova al minimo storico con gli sconti Esclusivi Prime.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   11/10/2022

Sono finalmente iniziate le Offerte Esclusive Prime che permettono agli abbonati Amazon Prime di sfruttare una serie di promozioni per i giorni 11 e 12 ottobre 2022. Vi proponiamo quindi uno sconto per un Dji Mavic Air 2 Fly More Combo Con Care Refresh. Lo sconto è di 290€, ovvero del 26%. Il prezzo consigliato per questo drone è 1.109€. Lo sconto attuale è il migliore mai proposto per questo prodotto sulla piattaforma. Il drone è venduto e spedito da Amazon.

Dji Mavic Air 2 Fly More Combo Con Care Refresh registra a 4K e 60 FPS e supporta anche Hyperlapse in 8K. La batteria dura 34 minuti e la trasmissione video OcuSync 2.0 è in grado di trasmettere l'immagine dalla telecamera fino a una distanza di 10 km con una risoluzione fino a 1080p a 30 fps. Con ​​Spotlight 2.0, la fotocamera fissa un soggetto in volo, ActiveTrack 3.0 mantiene la cornice del soggetto centrata e POI 3.0 può tracciare dinamicamente oggetti come le persone.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Dji Mavic Air 2 Fly More Combo Con Care Refresh
Dji Mavic Air 2 Fly More Combo Con Care Refresh

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.