7

Onimusha: Warlords disponibile, con trailer di lancio

Onimusha: Warlords, l'edizione rimasterizzata del primo Onimusha, è da oggi disponibile, il lancio accompagnato dal classico trailer di gameplay.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/01/2019

Onimusha: Warlords è da oggi disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (solo su Steam). Si tratta dell'edizione rimasterizzata del primo episodio della serie, disponibile in formao digitale al prezzo di 19,99€.

Il primo Onimusha risale al 2001 e fu uno dei giochi che caratterizzò PS2, riuscendo a vendere più di due milioni di copie in tutto il mondo (all'epoca erano moltissime). Onimusha: Warlords è stato rivisto per essere adattato alle moderne piattaforme. Quindi ora supporta una grafica in alta-definizione, un'opzione video widescreen, il supporto agli stick analogici, una "Modalità Facile" disponibile fin dall'inizio, una nuova colonna sonora e un nuovissimo sistema di achievement in-game (denominati "Onori").

Per celebrare il lancio di Onimusha: Warlords, Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay, che trovate in testa alla notizia, in cui possiamo vedere Samanosuke e Kaede in azione. Non manca una carrellata con le nuove caratteristiche.

Leggiamo la sinossi ufficiale di Onimusha: Warlords:
Onimusha: Warlords segue le pericolose vicende del samurai Samanosuke Akechi e la kunoichi Kaede, in missione per salvare la principessa Yuki da una legione di demoni misteriosi che ha invaso il castello Inabayama. Addentrandosi nel castello però scopriranno i piani malvagi dei servitori di Nobunaga Oda, un terribile Signore feudale resuscitato dai demoni per portare a compimento i loro oscuri desideri.

Onimusha Warlords 9