0

Operation Flashpoint: Resistance, nuovo capitolo nell'universo di Flashpoint

NOTIZIA di La Redazione   —   19/02/2002

Operation Flashpoint: Resistance, nuovo capitolo nell'universo di Flashpoint

E' stata appena annunciata la nuova espansione del capolavoro tattico di Codemasters e Bohemia Interactive. Sto parlando di Operation Flashpoint: Resistance, add-on che richiederà il titolo originale e sarà lanciato sul mercato il 21 giugno, per espandere pesantemente l'universo di Flashpoint.
Dal punto di vista dei contenuti, il giocatore avrà a disposizione un'intera isola di 100 Km2 affollata di costruzioni in stile industriale, e graficamente eccelsa grazie all'utilizzo di textures ad alta risoluzione. Ma non è tutto, perchè Resistance, offrirà anche un'intera nuova campagna, prequel alla trama del gioco originale, ed ambientata alcuni anni prima della crisi dovuta alla Guerra Fredda: l'episodio al centro di Operation Flashpoint.
Ovviamente saranno incluse anche nuove armi e veicoli, una serie di missioni multiplayer ambientate sulla nuova isola e un codice network completamente riscritto. Nessuna notizia invece, riguarda lo sviluppatore, che non viene mai citato nella press release. Questo ci fa pensare/sperare nella stessa Bohemia Interactive.