0

Parte lo speciale dedicato a Enter the Matrix in Area Files!

NOTIZIA di La Redazione   —   06/03/2003

Parte lo speciale dedicato a Enter the Matrix in Area Files!

Se tenete d'occhio quotidianamente la nostra Area Files non vi sarete certo lasciati sfuggire il nostro gustoso Speciale su Enter the Matrix, l'attesissimo capolavoro annunciato di Shiny Entertainment, direttamente scritto dai fratelli Wachowsky (menti creative di tutto l'universo di Matrix) che in questi ultimi giorni si sta veramente facendo desiderare.
E visto che anche noi, nel nostro piccolo, ci divertiamo a stuzzicare i vostri sensi, abbiamo pensato di dedicare proprio tre puntate di approfondimento a questo gioco, attraverso la pubblicazione di tre files.
Lo speciale si è aperto proprio da poche ore, con un primo trailer molto particolare, che tocca Enter the Matrix in modo trasversale, proprio perchè attinge dallo stesso universo. Sto parlando di un piccolo assaggio di uno dei futuri episodi degli Animatrix (i cortometraggi ambientati nel fantascientifico universo, realizzati da autori e registi estremamente famosi nel campo delle arti animate); probabilmente proprio uno dei più spettacolari: quello realizzato dalla stessa Square che in tutti questi anni ha dato vita alla saga di Final Fantasy ed ha stupito il mondo intero con l'omonimo film direttamente ispirato ad essa.
Anche questo filmato è vittima della stessa incredibile qualità grafica che da sempre ha contraddistinto le sequenze in computer grafica di Square e merita molto più di un semplice download.
E rimanete sintonizzati sull'home page dell'Area Files, perchè domani arriva il secondo file!