Planet Coaster, arrivano i Ghostbusters con la voce di Dan Aykroyd 4

A quanto pare presto Planet Coaster si arricchirà con un'espansione a tema Ghostbusters, come promesso dal nuovo teaser trailer del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/05/2019

Frontier ha pubblicato un nuovo video di Planet Coaster per mostrare una grossa novità in arrivo: un'espansione a tema Ghostbusters, con la voce di Dan Aykroyd. Non si tratterà del classico DLC con qualche nuova attrazione, ma di un'offerta molto più completa, che comprenderà un nuovo scenario narrativo, delle nuove meccaniche di gameplay, dei nuovi personaggi e, ovviamente, delle nuove attrazioni. Il tutto avrà come tema il famosissimo film del 1984 (non il suo recente rifacimento al femminile).

Insomma, se avete sempre sognato di realizzare un parco giochi a tema Ghostbusters, Planet Coaster ve ne darà la possibilità. Come già detto, Dan Aykroyd ha prestato la sua voce al gioco. L'attore interpreterà il suo personaggio, ossia il dottor Raymond Stantz, che fungerà da mentore per i videogiocatori durante tutta la campagna. Presente anche l'attore William Atherton, che doppierà anch'esso il suo personaggio del film originale, ossia l'antagonista Walter Peck.

Per adesso l'espansione di Planet Coaster a tema Ghostbusters non ha ancora una data d'uscita, ma non dovrebbe volerci molto prima di poterci giocare.

Planet Coaster Ghostbusters