0

PlayStation 2 online: largo ai bundle hardware

NOTIZIA di La Redazione   —   16/04/2003

PlayStation 2 online: largo ai bundle hardware

Sony ha deciso di lanciare massicciamente la sua offensiva sull'online gaming, aggredendo a muso duro l'offerta Microsoft, che con Xbox propone una soluzione completa di connettività out of the box. Sony ha confermato che lancerà in Giappone una serie di bundle PlayStation 2 e hardware di svariato tipo: tra i vari bundle ce ne saranno disponibili alcuni comprendenti, oltre alla console, o un Network Adapter o l'adattatore modem. Il tutto all'attuale prezzo di vendita di PlayStation 2, ma esclusivamente sull'online store Sony.

"Sfruttando i costi di produzione più bassi in Cina e vendendo direttamente l'hardware attraverso il nostro negozio online, abbiamo intenzione di offrire agli utenti svariati bundle hardware.", ha commentato Kenichi Fukunga di SCE, "Questi bundle verranno venduti allo stesso prezzo della PlayStation 2 standard, ma includeranno degli extra hardware quali il Network Adapter. Stiamo inoltre pensando di mettere in bundle i giochi più popolari."

L'iniziativa, a quanto pare, verrà estesa anche al resto del mondo per contrastare Xbox sul gioco online. Molto probabile in tal senso un annuncio all'E3.