32

Pokémon Direct del 5 giugno: seguite la LIVE su Multiplayer.it insieme a Cydonia

Seguite insieme a noi il nuovo Direct dedicato a Pokémon Spada e Pokémon Scudo. In collegamento anche Francesco Cilurzo di Pokémon Millenium.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   04/06/2019

Nella giornata di domani, mercoledì 5 giugno, seguiremo il Pokémon Direct in live dalla redazione di Terni. Nintendo ha programmato una presentazione della durata di quindici minuti, durante i quali saranno svelate nuove informazioni su Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Il collegamento inizierà a partire dalle 14:30.

Probabilmente ci sarà spazio per i Pokémon leggendari e forse anche qualche dettaglio su Pokémon Masters, il nuovo titolo mobile sviluppato da Creatures con DeNa.

A partire dalle 15.15 interverrà Francesco Cilurzo di Pokémon Millenium, in arte Cydonia, per una prima analisi a caldo delle novità mostrate.

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.