1

Pokémon: Pikachu ed Eevee protagonisti di una borsa piena di gadget, già sold out

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/12/2018

Avete mai sentito parlare delle Fukubukuro? Si tratta di borse della fortuna giapponesi a metà tra il festeggiamento per l'anno nuovo e la vendita al dettaglio: i commercianti e le catene di negozi riempiono queste borse di tanti bei contenuti a sorpresa, vendendole poi a prezzo conveniente. L'ultima iniziativa nipponica a tema festeggia ancora una volta le due mascotte Pokémon più famose di sempre: Pikachu ed Eevee.

Grazie ad una collaborazione tra The Pokémon Company e Mister Donut (marca di ciambelle particolarmente apprezzata in Giappone), Pikachu ed Eevee sono i nuovi protagonisti di una borsa della fortuna dell'anno nuova piena di gadget davvero interessanti per gli amanti della serie: la borsa viene proposta in tre diverse versioni dai contenuti via via più corposi, mentre il prezzo naturalmente oscilla dai 10 ai 30 euro.

All'interno è possibile trovare contenuti imperdibili come un biglietto per avere 20 ciambelle gratis, una borsetta, un piccolo contenitore (probabilmente per portarsi la merenda a scuola), un calendario dell'anno nuovo e una coperta. Il tutto rigorosamente decorato con motivi a tema ciambelle e Pokémon, e tra questi ultimi spiccano le figure di Eevee e Pikachu, ma di tanto in tanto non mancano gli starter della prima generazione di Kanto. Esistono due tipi di persone: quelle che vorrebbero tanto avere questa borsa della fortuna e quelle che mentono, peccato che sia già tutto sold out.

Pikachu Eevee Borsa Gadget 1