37

Pokémon Spada e Scudo: spuntano immagini dei Gigamax di Pikachu, Meowth, Eevee e Charizard

Da alcune immagini provenienti dalla rivista giapponese CoroCoro Ichiban arrivano idee più precise sull'aspetto delle versioni Gigamax di Pikachu, Meowth, Eevee e Charizard.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/10/2019

Una possibile prima occhiata alle forme Gigamax di Pikachu, Meowth, Eevee e Charizard in Pokémon Spada e Scudo emerge dalle immagini riportate sotto a questa news, provenienti dal Giappone.

Non ci sono informazioni a corredo e nemmeno conferme, dunque non trattandosi di una fonte ufficiale e vista la forma con cui le immagini arrivano va preso tutto ancora come voce di corridoio in attesa di eventuali delucidazioni, ma quelle riportate nelle immagini visibili qua sotto sembrerebbero essere le forme Gigamax di Pikachu, Meowth, Eevee e Charizard.

L'immagine arriva dalla copertina della rivista nipponica CoroCoro Ichiban e potrebbe far parte delle informazioni previste in arrivo su Pokémon Spada e Scudo nelle prossime ore.

Ricordiamo che il Gigamax è una dinamica nuova, presente per la prima volta in Pokémon Spada e Scudo: si tratta di una tecnica che consente di far aumentare enormemente le dimensioni dei Pokémon, incrementando la loro potenza d'attacco e modificandone la forma. È una manifestazione particolare del fenomeno Dynamax che è specifico della regione di Galar, attuabile solo da rari esemplari di alcune specie di Pokémon.