Pokémon Spada e Scudo, trailer e informazioni dal Nintendo Direct 14

Ecco tutte le novità di Pokémon Spada e Pokémon Scudo annunciate ieri notte durante il Nintendo Direct, nonché il nuovo trailer dedicato al gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/09/2019

Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono stati fra i protagonisti principali del Nintendo Direct di ieri notte, ed ecco tutte le novità annunciate nonché il trailer "Parti per il campeggio".

Polteageist è un Pokémon di tipo Spettro che si nasconde tra le stoviglie di hotel e ristoranti. Il suo corpo è fatto di tè e si dice che a volte faccia assaggiare il suo tè a qualche Allenatore fidato.

Il Pokémon di tipo Volante e Acqua Cramorant trangugia qualsiasi cosa che sembri anche lontanamente appetibile. Ha un'abilità esclusiva chiamata Inghiottimissile. Se subisce danni quando usa Surf o Sub durante una lotta, risponde contrattaccando.

In questo titolo, i giocatori potranno personalizzare il proprio aspetto come preferiscono. Oltre agli abiti, questa volta saranno presenti anche altri elementi come guanti e accessori, pettinature, e persino un po' di trucco. Nel corso dei loro viaggi, i giocatori potranno accamparsi al Pokécampeggio e giocare con i Pokémon per conoscerli meglio.

Nelle nuove Terre Selvagge, i giocatori potranno anche visitare i campeggi di altri utenti. Fino a quattro giocatori, con i loro Pokémon, possono accamparsi insieme. Il Pokécampeggio è anche il luogo ideale per cucinare un po' di curry. In Pokémon Spada e Pokémon Scudo ci sono tanti tipi di curry che possono essere registrati nel CurryDex.