Prezzemolo in una Giornata da Incubo, i primi dettagli
Quest'oggi da Microids arriva l'annuncio ufficiale di Prezzemolo in una Giornata da Incubo, la nuova avventura grafica di Prograph Research, lo stesso team alle spalle dell'ironico Tony Tough, con protagonista il famoso draghetto mascotte di Gardaland.
Il titolo, che è soltanto il primo di una vasta collana composta da più episodi a sè stanti e che può essere considerato a tutti gli effetti il videogioco ufficiale del famoso Parco divertimenti, arriverà sugli scaffali dei negozi italiani a Natale, in concomitanza all'apertura straordinaria di Gardaland.
Dal punto di vista del gameplay, il progetto si adeguerà al classico stile delle avventure grafiche, avrà più di 30 ambientazioni da esplorare e almeno 10 simpatici personaggi con cui interagire, tutti adeguatamente disegnati e animati in tre dimensioni. Ovviamente sarà rivolto a un pubblico più giovane, ma anche i grandicelli potranno avere qualche soddisfazione giocando al titolo.
In occasione dell'annuncio, abbiamo inoltre il piacere di ospitare in esclusiva il filmato di introduzione del gioco che potete trovare ovviamente nella nostra Area Files.