0

Prime immagini e sito ufficiale per Darkwatch: Curse of the West

NOTIZIA di La Redazione   —   21/01/2004

Prime immagini e sito ufficiale per Darkwatch: Curse of the West

Scordatevi il vecchio West, come lo concepivate una volta... grazie a Sammy Studios e al loro nuovo FPS Darkwatch: Curse of the West previsto su Xbox e PlayStation 2 le cose sono cambiate.
Con Darkwatch: Curse of the West vi troverete di fronte ad un nuovo rivoluzionario Fps, ricco di azione puramente cinematografica e con una grande varietà nel gameplay, con un mix di generi che vanno dall'horror al Western e l'implementazione del motore fisico Havok 2 già incontrato in titoli come Max Payne 2, Deus Ex Invisible War, URU e Crash Nitro Cart.
Nel ruolo di un audace pistolero chiamato Jericho Cross, una sorta di Blade (metà uomo, metà vampiro) a cavalcioni di uno spettrale cavallo vi troverete a combattere contro orde di vampiri e non-morti che hanno infestato le frontiere del vecchio west. Oltre a un arsenale di armi tipiche di quel tempo, avrete in dotazione anche svariati veicoli d'assalto e devastanti poteri sovrannaturali. Ma sul titolo dei Sammy Studios avremo modo di soffermarci con maggiori dettagli più avanti, per il momento vi lasciamo ai primi screenshots rilasciati e al sito ufficiale del gioco.