0

Project IGI 2, quando il Coverage non basta mai...

NOTIZIA di La Redazione   —   06/04/2002

Project IGI 2, quando il Coverage non basta mai...

Visto che un coverage di tre giorni ci sembrava troppo poco per le nostre abitudini (:D), abbiamo deciso di spingerci oltre e stupirvi con un doppio appuntamento. Quest'oggi infatti, insieme alla terza ed ultima parte del Focus di IGI 2: Covert Strike, dove Francesco Sorrentino illustra con maestria gli ultimi dettagli tecnici del titolo e avanza le sue approfondite impressioni sul gameplay, abbiamo deciso di pubblicare una raccolta di screenshots del titolo, assolutamente inediti ed esclusivi. E per tutti quelli che si sono persi i primi due appuntamenti, ecco dei link veloci per la prima e la seconda parte del nostro Speciale.

"La nostra speranza è che i programmatori possano riuscire a tramutare completamente il codice, "fluidificandolo" nel rimanente 30% ed elimininando la marea di "memory leaks" e "bad clipping" che attualmente "smazza" il motore grafico. Sui contenuti in generale, credo che potranno fare davvero poco, visto che sono stati già timbrati come "approved"."
#AI3468,1#