63

PS4 Pro 500 Million Limited Edition disponibile da oggi

Come da promesse, la PS4 Pro 500 Million Limited Edition è disponibile da oggi nei negozi: scopriamola insieme

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/08/2018

PS4 Pro 500 Million Limited Edition è disponibile a partire da oggi nei negozi, come annunciato alcuni giorni fa. Si tratta di un'edizione limitata a 50.000 unità, realizzata per celebrare il traguardo dei 500 milioni di console PlayStation vendute finora.

È possibile acquistare nella stessa linea anche il DualShock 4 e le cuffie wireless con microfono Gold, queste ultime però in arrivo l'11 ottobre.

Racchiusa in una confezione speciale da collezione, la PlayStation 4 Pro da 2 TB Dark Blue trasparente è venduta con una placca in rame commemorativa sulla parte anteriore in cui è riportato l'esclusivo numero di serie dell'edizione limitata. Una volta accesa, potrai intravedere l'interno della console illuminato.

In dotazione con la console sono forniti anche un controller wireless DUALSHOCK 4 Dark Blue trasparente, base verticale, auricolare mono e una speciale PlayStation Camera Dark Blue con base.

DualShock 4 500 Million Limited Edition
Stringi tra le mani la storia del gaming con il controller wireless DUALSHOCK 4 500 Million Limited Edition. Disponibile anche separatamente, vanta lo stesso design accattivante Dark Blue trasparente con dettagli in rame.

Cuffie wireless con microfono Gold 500 Million Limited Edition
Il suono dei tuoi giochi non è mai stato così bello, grazie ad audio surround virtuale a 7.1 canali, doppio microfono con eliminazione del rumore nascosto, design in edizione limitata ottimizzato per VR e accesso a modalità audio personalizzate per alcuni degli ultimi giochi.
(Disponibili dall'11 ottobre)