Si entra più nel concreto della questione relativa al nuovo firmware 6.0 di PlayStation 4, con l'inizio dell'invio, da parte di Sony, degli inviti a partecipare alla beta.
È già da un po' di tempo che si parla del firmware 6.0 di PlayStation 4, con l'avvio della fase di candidatura per la beta e le riflessioni sui suoi possibili contenuti ma ora non dovrebbe mancare molto al rilascio dell'aggiornamento, considerando il prossimo avvio della beta. Il testo del messaggio di invito da parte di Sony sembra riferire, peraltro, che il nuovo firmware non comprenda novità di grosso calibro per il software di sistema della console, anche se non è chiaro se questa assenza di grosse novità sia relativa alla beta o all'intero update 6.0 in arrivo.
Si parla soprattutto di aggiustamenti e qualche miglioria in termini di comodità di utilizzo, ma al momento non è chiaro se altre aggiunte siano comunque previste in tempo per il rilascio della versione definitiva del firmware 6.0 dopo il periodo di test che coinvolgerà i partecipanti alla beta.