56

PS5, un video concept mostra come una catena di negozi vede la console

MediaMarkt Saturn ha pubblicato un video concept di PS5 che mostra come viene vista la nuova console dalla nota catena internazionale.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/11/2019

La catena MediaMarkt Saturn ha pubblicato un video concept di PS5 per mostrare come immagina la console di nuova generazione. Il perché lo abbia fatto non è chiaro. Forse per togliere di mezzo le immagini del devkit che circolano da qualche mese, che non sono proprio bellissime. Trovate il filmato in testa alla notizia.

Il design di PS5 immaginato da MediaMarkt Saturn è molto diverso da quello visto nel dev-kit ed è basato sulle informazioni e le voci di corridoio emerse finora sulla console. Quindi abbiamo spie per l'SSD, il caricatore wireless dei nuovi Dualshock, questi ultimi con sopra uno schermo con feedback aptico e altro ancora. Insomma, quello del video difficilmente corrisponderà al vero design di PS5, ma è indicativo di quelle che saranno le caratteristiche finali della console.

Prendete ovviamente il tutto come una mera curiosità, con cui oltretutto Sony non ha niente a che fare. Per il resto vi ricordiamo che PS5 è stata annunciata ma non ancora presentata. L'uscita comunque è prevista per la fine del 2020.