3

PSP Go! Sogno o realtà? Se ne discute nel Podcast Audio!

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   02/05/2009

In leggero ritardo sulla tabella di marcia a causa di una piccola manciata di problemi tecnologici che ne hanno anche mutilato la lunghezza, arriva la 46° puntata del Podcast Audio settimanale di Multiplayer.it.
L'episodio è come di consueto disponibile su iTunes e nella nostra Area Files e questa settimana vede l'ormai familiare squadra composta da Antonio Fucito, Pierpaolo Greco, Antonio Jodice e Andrea Palmisano pronta a commentare le principali notizie degli ultimi sette giorni. Purtroppo mancano all'appello le disquisizioni sugli articoli in via di pubblicazione, la playlist e la posta dei lettori, ma non mancheremo di recuperare i dibattiti perduti con la prossima puntata. Nel frattempo, dopo aver ascoltato l'episodio, se volete inviare le vostre domande per l'angolo della posta, potete farlo scrivendo una email a podcast@multiplayer.it magari allegando il vostro interrogativo in formato audio, così da farlo passare direttamente all'interno del Podcast. Vige una sola regola: essere sintetici.

Questi gli argomenti discussi nell'episodio.
  • Nuovi indizi sulla PSP del futuro. Solo una semplice revisione hardware? O c'è qualcosa di più dentro la PSP Go!? E intanto la line-up si gonfia.
  • La bomba Final Fantasy XIII fa decollare le vendite di PS3 in Giappone. E' veramente solo il software che conta?
  • Square-Enix scopre l'acqua calda: impiega troppo tempo a sviluppare i suoi giochi.
  • Si torna a ragionare: l'ESA ha autorizzato l'uso di standiste all'E3. E Fucito affila le armi.
  • La strana discrezionalità di Microsoft: vedremo mai sul Marketplace Video film porno o horror?
  • Le idiozie della settimana: il re di Norvegia rifiuta ad un bambino il cambio di nome in Sonic X.
    Il bundle per chi vuole crederci: PlayStation 3 e la Bibbia.