14

Qualche informazione su Brink

Single player e multiplayer si mischiano

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/06/2009

Joystiq riporta qualche nuova informazione su Brink, il nuovo action game di Splash Damage e Bethesda, presentato nel corso dell'E3 2009.

In particolare, viene presentata quella che pare essere una particolare struttura ibrida tra single player e multiplayer che assomiglia molto ad un sistema di "drop in - drop out" immediato tra i due mondi di gioco. A quanto pare, ci troveremo all'interno di una vasta mappa, nella quale decideremo in quale missione cimentarci. E' possibile affrontare le missioni in singolo o in multiplayer online per un massimo di 8 giocatori, in questi casi rientrando nella struttura tipica, basata sulla storia del gioco. Le medesime missioni e ambientazioni si ritrovano però anche all'interno del multiplayer online più esteso, che consente un maggior numero di utenti connessi e battaglie anche in versus, come i Deathmatch.

Il passaggio da una modalità all'altra può essere graduale, con il gioco che consente al giocatore di farsi una certa esperienza per conto suo, "consigliando" poi di passare al multiplayer pieno una volta ottenuti certi risultati. Maggiori informazioni all'interno dell'intervista pubblicata da Joystiq.

Qualche informazione su Brink