0

Quante patches per questo Pool of Radiance

NOTIZIA di La Redazione   —   11/10/2001

Quante patches per questo Pool of Radiance

La Ubi Soft continua a coccolare gli amanti del suo RPG, Pool of Radiance, con costanti aggiornamenti riguardanti le patches in sviluppo. Vi traduco di seguito la tabella di marcia (se così si può chiamare) pubblicata sul sito ufficiale e in grado di riassumere le ultima novità.

Queste sono le informazioni più nuove sulle patches:

V1.1 - La patch per l'installazione è già disponibile per il download. La patch contiene anche un nuovo uninstaller e dei work-around per quelle persone che vogliono installare Pool of Radiance in un drive differente da C:.
v1.2 - La patch è stata programmata e ora è in fase di testing. Corregge i problemi con i salvataggi, problemi di IP nel multiplayer e un bug con un NPC vicino alla fine del gioco. Dovrebbe essere rilasciata per la fine della prossima settimana.
v1.3 - La patch è già in sviluppo e correggerà un grosso numero di problemi e bugs. Ci vorranno alcune settimane per programmarla e testarla.

Un'ultima informazione: abbiamo mosso il server del Forum ieri, ma la nuova locazione non è stata in grado di reggere l'enorme traffico. Stiamo attualmente cercando delle alternative.