0

Questo Week-End al Cinema..

NOTIZIA di La Redazione   —   15/12/2001

Questo Week-End al Cinema..

E' Sabato, in gran parte d'Italia si congela dal freddo, che ne dite di dare un'occhiata ai titoli appena usciti nelle sale?

Tomb Raider
regia di Simon West, con Angelina Jolie e Jon Voight
Novella Indiana Jones, Lara è una bellissima ereditiera alle prese con complicati enigmi. Riuscirà a trovare le due metà di un antico manufatto e salvare così il mondo?

Spy Gamez
regia di Tony Scott, con Robert Redford e Brad Pitt
Per la prima volta assieme sugli schermi, i due attori sono agenti della Cia, l'uno in procinto di ritirarsi in pensione dovrà prima salvare l'altro accusato di spionaggio in Cina..

Omicidio in Paradiso
regia di Jean Becker, con Jacques Villeret e Josiane Balasko
Remake di un film del 1951, protagonista un marito apparentemente tranquillo ma in realtà intenzionato a far fuori la moglie che lo tratta malamente. Il dolce maritino di rivolge all'avvocato per avere vari consigli..

Il Principe e il Pirata
regia di Leonardo Pieraccioni, con Leonardo Pieraccioni e Massimo Ceccherini
Al funerale del padre, Pieraccioni scopre che non è affatto morto, ma si finge tale per evitare i debiti. Nell'eredità scopre un quadro da 250 milioni che però dovra spartire con il fratellastro mai visto, e in procinto d'uscire dal carcere di Palermo...

Ribelli per Caso
regia di Vincenzo Terracciano, con Antonio Catania e Giovanni Esposito
Storia di un'amicizia che si viene a formare tra cinque uomini di mezza età, ricoverati nella stessa stanza all'ospedale di Napoli..

Monsoon Wedding - Matrimonio Indiano
regia di Mira Nair, con Naseeruddin Shah e Lillete Dubey
Dietro ad una festa di matrimonio a Delhi, si sviluppa una trama di intrighi, amori gioie e molto altro. Leone d'Oro alla mostra di Venezia.

Il Nostro Natale - 'R-Xmas
regia di Abel Ferrara, con Drea De Matteo e Lillo Brancato
Una tranquilla e simpatica famigliola di emigranti a New York. Un bel quadretto che in realtà vede nel Bronx e nello spaccio di droga la sua realtà..