18

R-Type Dimensions annunciato per Switch e PC

R-Type Dimensions è stato annunciato per Nintendo Switch e PC, arriverà questo inverno nell'eShop di Nintendo e su Steam

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/09/2018

Lo sviluppatore Tozai Games ha annunciato che R-Type Dimensions arriverà questo inverno su Nintendo Switch e su PC.

Per chi non lo conoscesse, R-Type Dimensions fu lanciato originariamente nel 2009 su PS3 e Xbox 360. Si tratta di una raccolta che comprende le versioni originali di R-Type ed R-Type II, giocabili sia con grafica 2D, sia con grafica 3D e suono migliorato. I giocatori possono scambiare le due modalità grafiche in qualsiasi momento, anche durante l'azione.

Le versioni Switch e PC di R-Type Dimensions avranno anche la nuova Infinite Mode, che darà vite infinite, e la modalità Co-op, che permetterà a due giocatori di giocare insieme. Ci saranno anche altre opzioni extra, come lo slow motion, il fast forwarding, gli obiettivi e le statistiche di gioco.

Ovviamente la versione PC di R-Type Dimensions sarà scaricabile tramite Steam, mentre quella Switch tramite eShop. Prima di lasciarvi vi invitiamo a guardare il trailer di annuncio in testa alla notizia e qualche immagine di gioco qui di seguito.