0

Rayman M fa 10 milioni

NOTIZIA di La Redazione   —   06/12/2001

Rayman M fa 10 milioni

In occasione dell'uscita italiana di Rayman M(ultiplayer), la Ubi Soft ha comunicato i dati riguardanti le vendite della serie Rayman in questi ultimi anni in tutto il mondo. Dalla sua creazione l'omino senza braccia e gambe ha totalizzato oltre dieci milioni di copie vendute, permettendo a Ubi Soft di diventare l'attuale colosso quotato nella borsa francese. A seguire il comunicato stampa:

"In occasione dell’imminente uscita europea della versione PC di Rayman M™, Ubi Soft Entertainment annuncia che l’originale protagonista, privo di braccia e gambe, ha venduto oltre 10.500.000 copie nel mondo. L’epopea di Rayman raggiunge così un nuovo traguardo!

Disponibile su tutte le piattaforme, Rayman, con oltre 3.800.000 di copie vendute dalla sua prima apparizione, si conferma uno dei migliori giochi per PlayStation®. Rayman® Advance™ ha raggiunto un incredibile successo vendendo 600.000 copie. Il nuovo capolavoro Rayman M, per PlayStation®2, è presente sul mercato europeo dal 29 Novembre 2001. I giocatori statunitensi dovranno, invece, attendere fino al Marzo del 2002 per cimentarsi in Rayman Arena nei formati: Nintendo GameCube™, PlayStation®2, PlayStation®, Xbox e PC."