27

Ready at Dawn su un altro God of War per PSP?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/02/2009

Continuano ad arrivare buone notizie per quanto riguarda PSP: dopo l'ondata di titoli di grosso calibro annunciati da Sony durante l'evento Destination PlayStation, oggi è il turno di una voce di corridoio piuttosto interessante.
Joystiq riporta, a partire da una "fonte fidata", che i Ready at Dawn - già autori di God of War: Chains of Olympus - sarebbero di nuovo al lavoro su un altro capitolo della serie di Kratos su PSP, nonostante avessero precedentemente affermato di aver smesso di sviluppare sul portatile Sony. Secondo la fonte segreta, è vero che il team di sviluppo avrebbe rispedito al mittente i kit di sviluppo per PSP durante l'estate scorsa, ma avrebbe anche ricevuto nuovi kit nel corso del 2008, una volta presi gli accordi con Sony per questo fantomatico nuovo capitolo di God of War.
L'attuale stato di sviluppo del gioco potrebbe consentire una sua apparizione nel corso dell'E3 2009, ma la sua uscita per quest'anno è poco probabile, e potrebbe affiancarsi a quella di God of War III, nei primi mesi del 2010.
Attendiamo ovviamente ulteriori informazioni.