0

Recensione di Road to India

NOTIZIA di La Redazione   —   29/08/2001

Recensione di Road to India

Seppur con ritardo arriva alla vostra attenzione Road to India, avventura grafica targata Microids "trattata" sul campo da Latin Lover, che si è innamorato della cucina indiana. Ricchissimo di filmati, Road to India è un'avventura corredata da una buona storia che la tira fuori dalla media.

"Non credo che ci sia molto da dire sulla struttura di gioco di un gamplay così inflazionato, visto che un buon mouse è indispensabile per analizzare oggetti, camminare o mglio per interagire con tutto quel che Microids ci ha messo attorno (visto che possiamo ruotare il nostro sguardo a 360 gradi nell’ambiente).
I momenti topici di Road To India sono il giorno, il sogno e la notte: inutile dire che tale separazione, tra la realtà e l’illusione, caratterizza notevolmente lo stile di enigmi che dovrete risolvere. A proposito di questi ultimi, non ci dovrebbero essere particolari problemi nel risolverli visto che sono tutti abbastanza ovvi e quindi agevolmente dovreste arrivare alla fine in una ventina di ore, sempre se ovviamente non vi siate inceppati in qualche locazione.
"