0

Recensione di WWII Online

NOTIZIA di La Redazione   —   06/07/2001

Recensione di WWII Online

Archaon è stato spedito sul campo di battaglia (virtuale) della Seconda Guerra Mondiale attraverso questo ambizioso gioco multiplayer online WWII Online, rilasciato poche settimane fa dalla Strategy First.

"Tanto per cominciare è buona cosa inginocchiarsi in posizione di tiro, in modo da aumentare la precisione, in secondo luogo, mediante la pressione del tasto shift, verrà imbracciata l’arma che tenete in mano. A questo punto potreste già sparare, ma data l’ovvia mancanza di un mirino HUD, l’unico modo per mirare il bersaglio (e avere ragionevoli probabilità di colpirlo) è premere anche il tasto destro del mouse, in modo da avvicinare l’occhio alla canna del fucile e usare il mirino “fisico” dell’arma. Niente headshots in pieno strafe aereo quindi, ma ben tre tasti da premere contemporaneamente, in posizione assolutamente statica ed esposti al fuoco nemico…"
Un gioco dunque per veri, autentici appassionati di war games e di rievocazioni storiche. Volete saperne di più? Tuffatevi nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale, rigorosamente online.