0

Ritual è pronta a stupirvi con Elite Force II

NOTIZIA di La Redazione   —   06/05/2003

Ritual è pronta a stupirvi con Elite Force II

Se anche voi, come i ragazzi di Ritualistic che anche oggi ci forniscono novità a non finire, siete ammiratori di Ritual, quest'anno è sicuramente il vostro anno fortunato. Oltre all'uscita di Counter-Strike: Condition Zero infatti, la software house sta lavorando duramente per terminare lo sviluppo di Elite Force II, lo sparattutto in prima persona che sfrutta un motore di Quake III: Team Arena pesantemente modificato per stare al passo coi tempi.
Proprio riguardo a quest'ultimo Jon Galloway di Ritual vi invita a visitare il sito ufficiale del titolo, aggiornato con alcuni interessantissimi screenshot e rendering, e annuncia che Elite Force II, ovviamente presente all'imminente E3 di Los Angeles, è completo al 90%. Galloway è sicuro del lavoro dei suoi colleghi e, lasciando da parte la modestia, non può fare a meno di elogiare la bellezza del gioco dichiarando che l'alta qualità del gameplay sorpasserà le aspettative di molte persone.
Il dimostrativo single player disponibile in Area Files vi avrà dato sicuramente un'idea sul titolo, ma per avere il verdetto definitivo non dovremo, a quanto pare, attendere ancora per molto.