0

Rivelato Myth III: The Wolf Age

NOTIZIA di La Redazione   —   05/01/2001

Rivelato Myth III: The Wolf Age

Anche quest'anno i Gathering of Developers hanno fatto omaggio agli iscritti al loro club, del calendario 2001. Anche in questo, come ormai tutti i calendari in circolazione, le belle donne la fanno da padrone, ma accompagnate per ogni mese dalle immagini di un gioco pubblicato dai GOD.
E' proprio con queste immagini che i Gathering of Developers hanno colto l'occasione per svelare al mondo su cosa stanno lavorando. Sicuramente vi ricorderete che qualche tempo fà avevano ottenuto la concessione per i titoli della serie Myth e Oni e infatti non hanno perso tempo; ora lavorano a Myth III: The Wolf Age con l'aiuto di Mumbo Jumbo.
Il nuovo titolo anticipa gli avvenimenti di quelli precedenti, circa mille anni prima di Myth: The Fallen Lords il leggendario eroe che ha salvato l'umanità dall'insidia di Myrkindia e dall'oppressione di Trow. L'umanità è sconvola, regna il caos Myrkindia e Trow seminano terrore ovunque; il vostro compito, paladini della giustizia, sarà quello di riportare la pace e la serenità nel mondo sconfiggendo le forze malvage.
Nobile trama, aspettiamo solo ulteriori dettagli e una data a cui fare riferimento.