2

Robotics;Notes Elite annunciato per PC, PS4 e Nintendo Switch da Spike Chunsoft

Spike Chunsoft ha annunciato Robotics;Notes Elite, la nuova visual novel sviluppata da 5pb., in uscita nel corso del 2020 su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/07/2019

Robotics;Notes Elite è stato annunciato da Spike Chunsoft durante l'Anime Expo 2019. Il gioco uscirà nel corso del 2020 su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

"Grazie alla crescente popolarità del PhoneDroid, un dispositivo per la realtà aumentata, le ultime tecnologie hanno finalmente raggiunto anche l'isola di Tanegashima", recita la sinossi ufficiale. "Il centro di ricerca robotica della scuola sta tuttavia per chiudere perché uno dei suoi due membri, Kaito Yashio, non ha alcun interesse verso l'AR."

"L'altra componente del club, Akiho Senomiya, ignora l'apatia di Kaito e prova a tenere aperto il gruppo completando i lavori sul loro robot gigante. Un giorno, però, un messaggio misterioso ritrovato nella realtà aumentata rivela una cospirazione che coinvolge il mondo intero."

Dopo Steins;Gate, la nuova visual novel di 5pb. si appresta dunque ad approdare su PC, PS4 e Nintendo Switch. In testa alla notizia trovate il trailer d'annuncio, in calce le prime immagini.