0

Rockstar annuncia Midnight Club 3 e Grand Theft Auto su PSP

NOTIZIA di La Redazione   —   10/01/2005

Rockstar annuncia Midnight Club 3 e Grand Theft Auto su PSP

Rockstar Games ha oggi annunciato ufficialmente di essere al lavoro sulle versioni per PSP di Midnight Club 3: DUB Edition e Grand Theft Auto. I due giochi, previsti entrambi al lancio americano ed europeo dell'handheld Sony, sono in fase di sviluppo presso Rockstar Leeds, Rockstar North e Rockstar San Diego.

“Portare due dei nostri franchise di maggior successo su questa nuova piattaforma non solo ci permette di dare una nuova dimensione a queste straordinarie serie, ci consente anche di esplorare il potenziale della PSP”, ha commentato Sam Houser, presidente di Rockstar Games. “L’impressionante tecnologia di Sony ha permesso a Rockstar Leeds di fare su una console portatile qualcosa che non avremmo mai immaginato fosse possibile fare. Siamo felici di poter offrire ai giocatori la possibilità di provare questi due franchise in un modo fino ad oggi impensabile per una console portatile”.

Anche Gordon Hall, presidente di Rockstar Leeds, ha detto la sua su quest'annuncio: “Stiamo lavorando a stretto contatto con Rockstar North e Rockstar San Diego per far sì che sia Grand Theft Auto sia Midnight Club 3: DUB Edition rimangano fedeli alle impostazioni originali dei rispettivi franchise. Sappiamo che i giocatori si aspettano molto dai futuri giochi per PSP e siamo convinti che grazie alle nostre capacità con Grand Theft Auto e Midnight Club 3: DUB Edition potremo offrire al mercato prodotti in grado di diventare punti di riferimento per tutti gli altri giochi per PSP”.

In attesa di maggiori informazioni e dei primi media potete già aggiungere sia Midnight Club 3: DUB Edition che Grand Theft Auto alla lista dei vostri titoli preferiti.