0

Rullo di tamburi... Medieval: Total War in regalo!!!

NOTIZIA di La Redazione   —   10/10/2002

Rullo di tamburi... Medieval: Total War in regalo!!!

Proprio così, a sorpresa quando meno ve l'aspettavate abbiamo deciso di mettere in palio 5 copie del nuovo, meraviglioso titolo di The Creative Assembly che il nostro buon Paolo Bersani ha analizzato in ogni dettaglio nel corso della settimana. E così, per sondare con quanta attenzione ci avete seguito in questi giorni, abbiamo pensato di lanciare online, praticamente sul filo del cambio di data, il nostro nuovo Contest che vi permetterà di ricevere comodamente a casa una copia di Medieval: Total War e deliziarvi con questo nuovo strategico tattico distribuito sul nostro territorio da Leader (che ringraziamo per la disponibilità).
E prima di passare alle domande vere e proprie vi ricordo in breve come partecipare all'evento. Basta semplicemente mandare una email a questo indirizzo con le risposte corrette; le tre persone più veloci (e naturalmente che avranno risposto correttamente) metteranno immediatamente le mani su una delle tre copie messe in palio questa sera. Le domande non sono troppo difficili e comunque il riferimento da tenere sott'occhio è il nostro Coverage.
E non dimenticate di tornarci a trovare anche domani perchè a sorpresa metteremo in palio le restanti due copie. Ed ora ecco le domande:

  • Ricordi il nome di almeno 2 leader presenti nel titolo?
  • Qual è il predecessore di Medieval?
  • Qual è il difetto principale del multiplayer?
  • #GImailto:contest@multiplayer.it?subject=Medieval: Total War Contest!!!,1#