0

SCi e Halifax, un'accoppiata vincente per un magnifico autunno...

NOTIZIA di La Redazione   —   10/10/2002

SCi e Halifax, un'accoppiata vincente per un magnifico autunno...

Giornata ricca di novità anche sul territorio italiano, visto che proprio oggi, poche ore fa, si è tenuta una conferenza stampa presso la sede milanese di Halifax, in occasione della quale è stata presentata l'intera line-up autunnale e del 2003 di SCi Games, software house distribuita in Italia proprio da Halifax. Si tratta di tre titoli; eccoli nel dettaglio.
Il primo è 4:4:2 World Football 2003 (di cui presto vi proporremo la recensione), un gestionale in cui sarà possibile ricoprire il ruolo di tecnico o di general manager di un importante club calcistico, decidendo persino l'impostazione della nostra squadra: se votarla al calcio-spettacolo piuttosto che al più concreto obiettivo del risultato. E' molto interessante ad esempio, la possibilità di gestire i contratti con le Pay-TV e il sistema di amministrazione delle relazioni pubbliche.
Il secondo titolo è La Grande Fuga, videogame tratto dall'omonimo film del 1963 diretto da John Sturges; da sempre un classico del cinema d'evasione e da pochi mesi disponibile in formato DVD.
A chiudere la line-up c'è poi Futurama, promettente arcade 3D, trasposizione elettronica della fortunata serie animata che abbiamo avuto la fortuna di apprezzare anche in Italia, nata dal genio di Matt Groening, già papà dei mitici Simpson. #I1,2#